Nuova sezione dei certificati con barriere profonde
Come illustrato nel webinar del 9 aprile, sul sito di Leonteq è stata aggiunta una sezione che sarà quotidianamente aggiornata: certificati con barriere profonde, una selezione di certificati caratterizzati da un’ampia distanza dalla barriera e da un profilo rischio/rendimento particolarmente interessante.
Facilemente raggiungibile dalla homepage del sito dell’emittente, come illustrato qui di seguito, è possibile rapidamente consultarla anche dal seguente pulsante che rimanda alla pagina sul sito di Leonteq:
Nel rispetto della normativa vigente e del principio di trasparenza si informano i lettori che il presente contenuto redazionale ha per oggetto prodotti o servizi offerti da partner commerciali di Bloom Events s.r.l. e ha finalità promozionali. Le informazioni contenute nell’articolo sono predisposte con cura dalla Redazione, tuttavia, Bloom Events s.r.l. non fornisce alcuna garanzia circa la correttezza, l’esattezza, la completezza, l’affidabilità o l’attualità dei contenuti proposti e, pertanto, gli utenti sono invitati a verificare autonomamente l’affidabilità, la completezza, l’esattezza e l’attualità dei dati e delle informazioni contenuti nell’articolo.
Si invita a consultare l’informativa disponibile sul sito o a contattare la Redazione per maggiori informazioni e chiarimenti, tramite i recapiti presenti nella sezione “Contatti”.