Il 30 Aprile BNP Paribas ha emesso una nuova serie di Certificati One Star.

Rammentiamo a tutti che la caratteristica difensiva di questa opzione consiste nel fatto che a scadenza viene rimborsato il capitale anche nel caso in cui un sottostante chiuda sotto il livello barriera, a condizione che la quotazione di almeno uno degli altri sottostanti sia pari o superiore al Livello One Star (c.d. Effetto One Star)
Ed è proprio in questo Effetto One Star che consiste la novità di questi nuovi certificati: normalmente, finora, era riferito al 100%, mentre in questi prodotti appena emessi questo Effetto varia, potendo essere al 85%…al 90%…al 95%.

Facendo pertanto riferimento ai quattro Certificati di questa nuova selezione che hanno l’Effetto One Star all’85%, significa che, sempre a scadenza, il capitale è integralmente rimborsato, nel caso in cui un sottostante finisca sotto barriera, purchè uno degli altri titoli non abbia perso piu del 15%.
Si aggiunge pertanto un’ulteriore opzione difensiva.

Rimandiamo alla pagina del sito Bnp per tutti gli approfondimenti del caso e per visionare singolarmente i vari certificati:
One Star Step-Down Cash Collect Certificate – BNP Paribas

Nel rispetto della normativa vigente e del principio di trasparenza si informano i lettori che il presente contenuto redazionale ha per oggetto prodotti o servizi offerti da partner commerciali di Bloom Events s.r.l. e ha finalità promozionali. Le informazioni contenute nell’articolo sono predisposte con cura dalla Redazione, tuttavia, Bloom Events s.r.l. non fornisce alcuna garanzia circa la correttezza, l’esattezza, la completezza, l’affidabilità o l’attualità dei contenuti proposti e, pertanto, gli utenti sono invitati a verificare autonomamente l’affidabilità, la completezza, l’esattezza e l’attualità dei dati e delle informazioni contenuti nell’articolo.
Si invita a consultare l’informativa disponibile sul sito o a contattare la Redazione per maggiori informazioni e chiarimenti, tramite i recapiti presenti nella sezione “Contatti”.